Servizi OUTbound
Global Service SpA offre servizi di outbound altamente professionali, attraverso la fornitura di servizi di Teleselling, Indagini di Mercato e di Customer Satisfaction, Gestione Appuntamenti, Phone Collection, Caring e Manutenzione Database. La fornitura di servizi outbound di Global Service SpA snellisce il lavoro degli agenti commerciali, amplia il raggio di clientela e risolve la questione del recupero crediti. Global Service SpA vanta tra i suoi clienti aziende di primo piano.
Teleselling
Global Service SpA fornisce servizi di contact center outbound, tra i quali campagne di teleselling, che hanno come obiettivo finale l’acquisizione di nuovi clienti, instaurando con questi il giusto rapporto fin dall’inizio. Proprio l’esperienza maturata nel campo del teleselling, permette a Global Service SpA di accompagnare le aziende clienti nel raggiungimento di obiettivi di alto livello. Questo grazie alla dialettica impostata dai nostri Project Manager, che riescono a creare un protocollo di comunicazione fondato sulla cortesia e sulla trasparenza, ed alla professionalità dei nostri operatori telefonici, in grado di raggiungere gli obiettivi richiesti.
Gestione Appuntamenti
Global Service SpA offre attività di supporto alla rete di vendita mediante la gestione degli appuntamenti per gli agenti commerciali. Questa attività permette di stabilire un primo contatto tra l’azienda ed il futuro cliente, teso ad impostare un dialogo diretto, e permette agli agenti di concentrarsi sul loro compito prettamente commerciale. Global Service SpA, mediante l’attività di gestione appuntamenti, effettua la costruzione e l’implementazione del database aziendale, fornendo un prezioso supporto alla rete di vendita.
Indagini di Mercato e di Customer Satisfaction
Global Service SpA, vantando una esperienza pluriennale nel campo delle indagini di mercato, ha sviluppato la propria metodologia che ha prodotto risultati positivi nel tempo, in termini di numero di clienti potenziali o acquisiti e in termini di precisione dei dati raccolti. Global Service SpA garantisce indagini di mercato accurate e trasparenti.
Inoltre Global Service SpA cura anche la fase di follow up, mediante l’attività di Customer Satisfaction, che permette di conoscere il grado di soddisfazione del cliente, per apportare eventuali aggiustamenti sulle prestazioni o sulle vendite.
Phone Collection
L’attività di Phone Collection offerta da Global Service SpA è finalizzata al recupero crediti, e se da un lato mira alla riscossione del credito per conto delle aziende clienti, dall’altro lato nell’espletare questo compito tiene sempre ben presente la necessità di mantenere calma e professionalità, nell’intento di tenere saldi i rapporti commerciali. Queste due esigenze possono viaggiare di pari passo solo grazie all’esperienza ed alla professionalità del team di contact center outbound offerto da Global Service SpA.
Caring e Manutenzione Database
Global Service SpA offre inoltre servizi di caring e manutenzione database, per permettere alle aziende clienti di potenziare la propria customer base. Global Service SpA cura il database clienti acquisito in fase di teleselling o affidato alla nostra azienda con azioni di Monitoraggio, Prevention e Retention Outbound, gestione Mail ed Help Desk. Grazie alle azioni intraprese, Global Service SpA garantisce la possibilità di potenziare la clientela e ridurre il rate di abbandono.