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Inbound

Servizi Inbound

L’esigenza di fornire servizi inbound ai propri clienti è sempre più attuale e necessaria. Ma affrontare una tale mole di lavoro per una azienda può essere dispendioso e potrebbe non portare al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per questo Global Service SpA, attraverso il proprio staff altamente professionalizzato in questo campo, offre una alta gamma di servizi inbound che garantiscono ottime performance. Per la fornitura di servizi inbound Global Service SpA si avvale di tecnologie innovative e sempre aggiornate. I servizi inbound forniti da Global Service riguardano Customer Care, Help Desk, Gesione Reclami, Gestione Chat, IVR (Interactive Voice Response), nonché Servizi di Segreteria ed Assistenza h24 per la gestione delle emergenze. Affidare a Global Service SpA la gestione dei servizi inbound garantisce un servizio con i massimi standard qualitativi.

Customer Care

Il  Customer Care è un aspetto primario per un’azienda, consiste nell’aver cura dei clienti, delle loro esigenze, delle loro problematiche e delle loro necessità. Per questo il servizio di Customer Care fornito da Global Service SpA non si limita a rispondere alle chiamate dei clienti, ma tende a stabilire un contatto diretto. Il cliente che richiede assistenza non viene considerato solo una voce, ma viene coinvolto con professionalità e cortesia in una conversazione con i nostri consulenti telefonici, selezionati e formati con la massima cura. Infatti, tutti i nostri consulenti telefonici hanno ottima dialettica ed un livello culturale medio-alto, e mantengono i propri settori di specializzazione. Ogni azienda ha un team di Customer Care dedicato al fine di instaurare un contatto duraturo nel tempo.

Risorsa 2@4x

Help Desk

Risorsa 4@4x

Specialmente in ambito informatico, il servizio di help desk è un servizio altamente professionale, orientato al problem solving, e volto a fornire supporto al cliente per l’utilizzo o l’acquisto di prodotti e servizi. Sempre più spesso le aziende hanno la necessità di fornire un servizio di help desk, in quanto i prodotti informatici e/o tecnologici sono sempre più articolati e complessi. E spesso c’è la necessità di intervenire da remoto tramite un team di supporto, al fine di risolvere problemi e difficoltà. Il supporto help desk fornito da Global Service SpA si avvale di personale specializzato e con alte capacità di problem solving, al fine di fornire soluzioni pronte e definitive alle problematiche riscontrate dai clienti.

Gestione Reclami

Quasi tutte le aziende ricevono reclami da parte dei clienti, per insoddisfazione sull’acquisto effettuato o per incomprensioni a volte dovute ad una errata interpretazione della contrattualistica. Saper affrontare al meglio la gestione reclami è fondamentale per una corretta risoluzione delle insoddisfazioni del cliente, per evitare che i reclami si trasformino in controversie legali e per la customer fidelization. Affidare a Global Service SpA la gestione reclami porterà come risultato un miglioramento degli standard di soddisfazione del cliente ed una fidelizzazione nel tempo dello stesso.

Risorsa 17@4x

Gestione Chat e Call Me Back

Risorsa 5@4x

Negli ultimi anni la relazione azienda-cliente ha subito una radicale trasformazione, passando da una situazione in cui l’azienda era il fulcro, alla situazione inversa in cui il cliente è al centro dell’azienda. Grazie anche alla diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione, l’interazione tra cliente ed azienda è sempre più frequente. Questo ha fatto nascere l’esigenza di creare canali di comunicazione alternativi, quali chat e call me back, dove il cliente ha la possibilità di entrare in contatto diretto e rapido con l’azienda. La gestione chat e call me back offerta da Global Service SpA dà all’azienda la possibilità di utilizzare i migliori servizi disponibili sul mercato in questo settore.

Interactive Voice Response - IVR

Il sistema di risposta automatica può trovare riscontro nella necessità di fornire informazioni immediate e generalizzate agli utenti, o a canalizzare il traffico inbound, smistandolo ed indirizzandolo verso i corretti settori. Attraverso la gestione del sistema IVR, Global Service SpA offre la soluzione a questo tipo di necessità, e permette di snellire i processi e razionalizzare i costi aziendali.

Risorsa 9@4x

Segreteria, Accoglienza, Informazione

Risorsa 12@4x

Tutte le aziende ed i liberi professionisti che hanno contatti regolari con clienti privati ed imprese hanno la necessità di una Segreteria che sia in grado di fornire risposte ed informazioni in maniera efficiente. Global Service SpA fornisce questo tipo di servizio con personale professionale ed appositamente formato, in grado di operare al meglio in questo campo.

Assistenza h24 per la Gestione delle Emergenze

Si tratta di un servizio di assistenza che risolve situazioni di emergenza per malfunzionamenti o guasti. Global Service SpA offre un’assistenza h24 per la gestione delle emergenze, che rafforzano la fiducia dei clienti e li fidelizzano al brand aziendale, rispondendo tempestivamente ad ogni richiesta di assistenza.

Risorsa 13@4x

Servizi di Inbound Commerciale

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Global Service SpA offre inoltre servizi di inbound commerciale, ed è un punto di riferimento in questo settore. Global Service SpA ha sviluppato infatti un’esperienza tale da garantire alte capacità di promozione e vendita di prodotti e servizi compositi, gestiti allo stesso tempo da canali out bound interni all’azienda.

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