Rilevazione Transiti Dipendenti

  /  Rilevazione Transiti Dipendenti
Gestionale
gestpaghe

CARGest

L’applicativo inCloud è utile per avere una visione completa e funzionale sull’intero parco automezzi.

Il software inCloud permette di monitorare i consumi, di verificare le disponibilità e di controllare la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i veicoli aziendali.

Il CARGest è la soluzione inCloud impeccabile e fondamentale per garantire ordine e efficienza in ogni momento, ovunque…

 

WORKGest

L’applicativo è la soluzione efficace per pianificare squadre, turni di lavoro e per ottenere performance sempre migliori.

Con il WORKGest inCloud il team sarà sempre operativo, efficiente e pronto a centrare gli obiettivi fissati.

Il software inCloud è risolutivo per coordinare tutte le attività in modo semplice e proficuo, in qualsiasi momento, ovunque…

TRAVELGest

L’applicativo inCloud è adatto per programmare tutti i momenti e le attività legate alle trasferte aziendali.

Il software inCloud permette di organizzare i documenti, le prenotazioni, di non perdere traccia delle rendicontazioni delle spese e di coordinare gli spostamenti e i viaggi di lavoro ottimizzando i costi di trasferimento.

Il GESTIONALE inCloud consente di pianificare e monitorare costantemente le TRASFERTE in tempo reale, ovunque…

PRESEGest

L’applicativo inCloud è il sistema dinamico per rilevare, controllare e gestire tutti i dati relativi alle presenze dei dipendenti.

Il software inCloud permette di calcolare correttamente il monte delle ore, di rendicontare le assenze, di coordinare i giorni di ferie e i permessi.

Il PRESEGest inCloud è semplice e intuitivo, attento al rispetto della privacy del personale e gestibile anche da Tablet e da Smartphone tramite l’App, utilizzabile su sistemi Android e IOS, da qualsiasi postazione, ovunque…

PORTALGest

L’applicativo inCloud PORTALGest
dà la possibilità di accedere al portale aziendale in comodità, in qualsiasi momento.

Il PORTALGest è l’innovativa soluzione software inCloud che mette in connessione azienda e dipendente.

Il software inCloud PORTALGest è utile per avere a portata di click la bacheca aziendale, documenti tipo cedolini e Cu, per convocare riunioni e comunicare permessi, ferie, presenze, per timbrare fuori sede, per gestire i rimborsi spese, per aggiornamenti di vario tipo in tempo reale, ovunque…

Richiedi un preventivo


    Accetto l'informativa sulla privacy